Un Ateneo della Chiesa Cattolica a Roma in Piazza della Pilotta, i cui fabbricati furono acquistati nel 1919 per volontà di Papa Benedetto XV, successivamente demoliti e ricostruiti dal suo successore Papa Pio XI . Questa "nuova" sede della Pontificia Università Gregoriana che venne inaugurata nel 1930, oggi conta circa 3'000 studenti provenienti da oltre 130 paesi.
L'edificio in stile neoclassico, di grande valore storico, negli ultimi anni si è ulteriormente ampliato.
Dal 2012 ad oggi siamo stati presenti in tre diverse fasi di ristrutturazione delle principali Aule e dell'Aula Magna.
Il nostro intervento ha riguardato la fornitura di grandi infissi in parte centinati alti fino a 4,5 mt, caratterizzati da traversature che riprendono esattamente lo stesso disegno degli originari serramenti in ferro montati prima del 1930. Abbiamo utilizzato il sistema a taglio termico in acciaio zincato più sottile SECCO OS2, e un vetro stampato.
Grazie alla rigorosa ed esperta direzione degli Architetti Stefania Contini e Giancarlo Stella, il risultato ottenuto è sicuramente in linea con l'alto livello qualitativo richiesto dal tipo di struttura. Siamo particolarmente orgogliosi di aver lasciato "la nostra impronta" su di un edificio così maestoso ed importante.